IPAB “Configliachi” di Padova – concorso pubblico per 28 Esecutori Socio Ass.li

Iniziamo la settimana segnalando un concorso pubblico relativo a una figura sanitaria molto richiesta negli ultimi anni, precisamente l’Esecutore Socio Assistenziale. L’IPAB “Luigi Configliachi” di Padova ha infatti pubblicato sul BUR della Regione Veneto n. 31 del 29.04.2011 l’avviso di selezione per la copertura di 28 posti di Esecutore Socio Assistenziale, Categoria B1 del CCNL regioni e autonomie locali. Le assunzioni avverranno a tempo pieno e indeterminato.

Per chi avesse qualche dubbio la figura professionale dell’Esecutore Socio Assistenziale non differisce molto da quella dell’Operatore Socio Assistenziale di cui abbiamo già scritto in articoli precedenti. L’unica differenza è che chi viene assunto come Operatore ha una categoria di inserimento pari alla C1 mentre come potete vedere dalla selezione in oggetto, l’Esecutore ha una categoria di inserimento pari alla B1.

Per partecipare al concorso è necessario aver ottenuto, dopo la maturità, un’attestato di formazione per Operatore Socio Sanitario oppure di Operatore Addetto all’Assistenza rilasciato da un Centro di formazione professionale regionale.
Il termine entro il quale vanno fatte pervenire le domande di partecipazione alla selezione è fissata per le ore 12.30 del prossimo 30 maggio 2011.

Nell’avviso pubblicato si ricorda che c’è una procedura di mobilità in corso per lo stesso numero di posti e sul sito dell’Istituto Configliachi si può vedere che tale procedura è quasi ultimata. Nella graduatoria finale vi è un solo candidato idoneo, perciò possiamo dire che il numero di posti a concorso resterà cospicuo.

Rimaniamo in attesa di vedere pubblicati il bando di concorso e la domanda di partecipazione sul sito istituzionale dell’ente in modo da poterveli allegare a questo articolo.
Vi auguriamo intanto buona fortuna, e al prossimo concorso!

Altri articoli che potrebbero interessarti:

  1. Spedali Civili di Brescia – concorso per 7 posti di OSS
  2. Comune di Rimini – concorso per 23 operatori socio sanitari
  3. Casa di riposo di Badia Polesine – concorso per 29 operatori socio-sanitari
  4. Asl di Olbia – concorso per 11 operatori socio sanitari
  5. ASL n. 4 Terni – concorso per 14 operatori socio sanitari, cat. BS

About davyd